Un'arma segreta per Screenshot Mac
Un'arma segreta per Screenshot Mac
Blog Article
I nostri prodotti Durante qualunque esigenza: domini, pacchetti di web hosting e soluzioni Secondo creare siti web ad un somma vantaggioso.
Il funzionamento che Lightshot è pari sia su Windows le quali su macOS, cambia esclusivamente il procedura Sopra cui instradare questo tramite. Su Windows, premi soltanto il tasto Print Screen/Stamp della tastiera; su macOS, avvia il software tramite la sua icona attualità nel Launchpad e fai ulteriormente clic sulla suono Take screenshot, quale trovi nel menu cosa visualizzi premendo sull’icona della piuma situata sulla Palo dei menu in alto.
Seleziona allora l’diligenza insieme la quale intendi spartire ciò screenshot e il disciplina sportiva è fatto.
Dubbio non ami Sensibilmente le scorciatoie per tastiera, sarai felice che far sapere che puoi “fotografare” egli schermo del Mac utilizzando l’serietà Screenshot (appunto fino come Istantanea schermo) nato da macOS, il quale permette che eseguire a lei screenshot utilizzando frontalmente il mouse.
Posteriormente aver sfiorito età a utilizzare Windows, hai risoluto proveniente da comprare il tuo primo Mac e, perciò, di muovere i tuoi primi passi nel cosmo dei computer realizzati dal colosso proveniente da Cupertino.
Verso questo tutorial io mi sono avvalso tra Windows 11, la traduzione più giovane del principio operativo intorno a Microsoft (nel momento in cui scrivo), per cui metti in conto che qualche dicitura e qualche pulsante potrebbe lievemente cambiare deferenza ad altre edizioni nato da Windows.
Since this method only copies your screenshots, you will have to open another application and paste the image there using the Ctrl + V
Quandanche su macOS è verosimile compiere screenshot a proposito di facilità, sia mediante le funzioni di gruppo incluse nel regola operativo, sia con l’ausilio nato da applicazioni che terze parti.
Use the screenshot. Once you have taken your screenshots, they are now ready to be used as needed. You can attach them to an email, upload them to the Web, or even drag them straight into an application such as a word processor.
A piano acceso, Durante forgiare quello screenshot intorno a una determinata superficie dello schermo (attraverso risolvere per mezzo di il cursore del mouse), premi il pulsante a proposito di il rettangolo proveniente da selezione attualità qui nella Asta degli strumenti tra SnapCrab, clicca Per un purchessia posizione del desktop, trascina il cursore continuando a tenere premuto il clic sinistro e rilascialo una Piega terminata la scelta.
Insomma, come ti ho già anticipato Per in precedenza, tramite l’app Screenshot puoi anche se registrare lo schermo del tuo Mac selezionando l’opzione cosa preferisci entro Registra l’intero schermo, Attraverso registrare l’intero schermo del elaboratore elettronico, e Registra la discriminazione, Secondo registrare una porzione tra esso da selezionare manualmente. In saperne che più, ti lascio alla mia guida su come registrare schermo Mac.
Greenshot — ottimo software Durante divenire titolare screenshot Con numerosi modi e che offre anche se delle interessanti funzioni proveniente da cambiamento, grazie a al pratico editor integrato. È gratis.
Durante fare screenshot Mac è adeguato utilizzare le scorciatoie a motivo di tastiera di macOS, le quali permettono di “catturare” l’intero schermo, singole porzioni tra esso e anche specifiche finestre.
Sfruttando le opzioni della Sbarra degli strumenti, scegli Dubbio ruotare l’forma, cambiare la soluzione o applicare delle modifiche grafiche; Per quest’finale circostanza, fai clic sull’icona i quali raffigura una valigetta Verso accedere a tutti a esse strumenti nato da editing messi al servizio dal piano.